Indice del forum Kinobi
Tutto ci che conosco, e voglio rendere pubblico
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Prova magnesio Liquido CAMP

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecnica di base dei materiali di arrampicata
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Sab Nov 18, 2017 5:32 am    Oggetto: Ads

Top
Kinobi
Site Admin


Registrato: 14/11/09 08:53
Messaggi: 1170

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2016 6:29 pm    Oggetto: Prova magnesio Liquido CAMP Rispondi citando

Ciao,
CAMP una ditta mia concorrente.
Ci non significa che non abbiano dei prodotti che consiglio.
Loro importano ora un prodotto di cui in precedenza avevo avuto un'eccellente impressione. E' francese di origine. Una volta era disponibile nella confezione che ora usa CAMP, ma anche in un gel a saponetta.
Il prodotto che ho usato io :
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Mi scuso per il link 'meritano, ma dal sito italiano non riesco a copiare l'URL.

Ogni scalatore moderatamente saggio dovrebbe sapere che "ci sono due cose che ti connettono alla roccia: mani e piedi" (CIT Ben Moon). Mentre per i piedi ci si fa maggiore attenzione, sul magnesio vedo gli scalatori, ad enorme torto, farci poco caso.

Questo prodotto molto interessante, in quanto non ha alcohol e la lista di ingredienti, disarmante, tanto che ti domandi cosa abbia dentro, per funziona alla grande. Ovvero, quasi sempre, alla grande.
Positivamente si fissa veramente alla pelle. Io lo trovo utile come base. Poi normale magnesio dal sacchetto.
Inoltre non ha alcohol, che da sempre un poco di fastidio.
Infine molto durevole, non fa polvere e ti lascia quel secco alle mani non eccessivo. Il suo vero vantaggio che dura, ovvero la sensazione di secco sulle mani, rimane molto pi a lungo dei prodotti tradizionali liquidi.
Interessante leggere questo articolo.

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



D'estate un prodotto molto efficace per togliere quella sensazione di umido che si ha addirittura sul palmo della mano. Si lava moderatamente bene, meglio dei magnesi liquidi tradizionali. Infine, la "resa" (quanto se ne usa) migliore dei tradizionali. La confezione da 125 ML da due etti in meno sullo zaino se salite a Ceuse o in Totoga Embarassed

Di contro lo ho trovato eccessivo in condizioni con aderenza gi medio/buona. E se riapplicato pi di due volte al giorno, secca troppo la cute: alla sera le mani sono inadatte ad accarezzare la donna/uomo!
Inoltre abbastanza caro (il doppio abbondante di un magnesio liquido tradizionale) e si tende, le prime volte, ad usarne "troppo".
Per i smagnesatori seriali, inutile, per eccessivo uso che se ne farebbe. Chi si passa il liquido prima di ogni tiro/boulder, spenderebbe un mezzo capitale senza avere vantaggi apprezzabili ma con lo svantaggio di avere le mani sfatte a sera.



Secondo me vale quasi i soldi che chiedono, che il doppio degli altri:roll:


Ciao,
E

PS: non ha resine, ovvero untume sulle prese evitato.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecnica di base dei materiali di arrampicata Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa
Confirmed

Page generation time: 0.683